Cronaca

Chieti, il Generale Teo Luzi in visita al Comando Legione Carabinieri “Abruzzo e Molise”

Chieti. Questa mattina, il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Generale di Corpo d’Armata Teo LUZI, si è recato presso la caserma “Maggiore Pasquale Infelisi” a Chieti, per far visita ai Carabinieri del Comando Legione Abruzzo e Molise.
Giunto all’aeroporto di Pescara, prima di raggiungere la provincia teatina ha fatto visita ai Carabinieri del Nucleo Subacquei e del 5° Nucleo Elicotteri.
Successivamente, raggiunto il Comando Legione “Abruzzo e Molise”, il Comandante Generale, accolto dal Comandante di Legione Gen. B. Paolo ACETO, ha incontrato il personale della sede ed una rappresentanza dei militari dei Comandi Territoriali, Speciali e Forestali in servizio presso i reparti dislocati nelle due regioni, nonché il personale in congedo dell’ Associazione Nazionale Carabinieri e dell’Associazione Nazionale Forestali.
Il Generale LUZI, nel corso dell’incontro, ha espresso al personale il proprio apprezzamento per l’impegno e la dedizione profusi nello svolgimento della quotidiana attività di controllo del territorio e di contrasto alla delinquenza, esortandoli ad assicurare una sempre maggiore vicinanza alla popolazione.
Al termine della visita, il Comandante Generale si è recato presso il Centro Nazionale Amministrativo dell’Arma dei Carabinieri, sito sempre a Chieti, dove ha incontrato il Comandante del Centro, il Gen. B. Stefano PAOLUCCI, ed il personale della sede.

Related posts

Montesilvano, segnalati due nuovi casi di positività al Covid-19

redazione

Haccp e primo soccorso, all’Aquila due corsi gratuiti con la Cooperativa Realize

redazione

A Pescara il progetto “Scendiamo in piazza”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy