Cultura e eventi

Pescara, la Municipale interviene per un incendio

Pescara. “Voglio ringraziare i tre agenti della Polizia Municipale che nel primo pomeriggio di oggi sono intervenuti per evitare un incendio. Si tratta del maggiore Giorgio Mancinelli e degli agenti Stefano Ferrante e Alessandro Ortolano che richiamati dalle richieste di aiuto che provenivano da una palazzina residenziale ubicata proprio dietro il comando della Polizia Municipale, hanno scavalcato il recinto e una volta sul posto hanno contribuito a spegnere un incendio provocato per cause non dolose”.
Così in una nota l’assessore alla Polizia Municipale, del Comune di Pescara, Gianni Teodoro, che aggiunge: “In casa c’era solo un minore, un ragazzo adolescente che appena si è reso conto del fumo che si è sviluppato sul balcone dove pare giacessero dei cartoni, ha chiesto aiuto. La sua richiesta è stata sentita dagli agenti che si trovavano nel Comando che hanno anche avvisato i Vigili del Fuoco. Una volta sul posto gli agenti hanno utilizzato gli estintori per evitare che le fiamme si propagassero. Le fiamme non sono di natura dolosa. A loro va il grazie dell’Amministrazione per la grande attenzione e impegno che mettono nel controllo del territorio”.

Related posts

Chieti, incontro sulla storia del Convento Sant’Andrea (ex Caserma Bucciante)

redazione

Francavilla, Unità dei cristiani: incontro internazionale delle chiese Cattoliche e Ortodosse

admin

Vasto, chiusura ingresso di piazzale Histonium per ragioni di sicurezza

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy