Cultura e eventi

L’associazione Irdidestinazionearte impegnata nell’antologia The Alchemy of Poetry- scrittori italiani a Londra

Chieti. L’associazione Irdidestinazionearte ha come principale obiettivo la creazione di una rete nazionale ed internazionale di artisti e di scrittori, che contribuiscono con le loro opere a diffondere il vero significato dell’arte e della letteratura attraverso mostre in varie parti del mondo, premi letterari e presentazioni di libri.
Dopo lo straordinario successo dell’Antologia Nei giardini di Agapanthus: l’amore al tempo della pandemia e del Canto di Zefiro e di Flora, l’Associazione è ora impegnata in un nuovo ambizioso progetto, l’antologia The Alchemy of Poetry- scrittori italiani a Londra.
All’antologia, curata dal critico letterario Massimo Pasqualone con la copertina e la postfazione di Grazia Depedri, possono partecipare gli scrittori invitati con un testo poetico di massimo 20 versi con breve biografia, un testo saggistico o letterario in genere di massimo 1800 caratteri (spazi inclusi) con breve biografia da inviare a pasqualone71@gmail.com entro il 31 ottobre 2021, con la traduzione in inglese unitamente alla liberatoria allegata. Per coloro che fossero impossibilitati alla traduzione l’associazione mette a disposizione una traduttrice a prezzi convenzionati. Occorrerà provvedere, inoltre e contestualmente, ad un contributo di euro 25 per l’acquisto di almeno una copia dell’antologia (comprensiva di spese di spedizione), che verrà diffusa secondo i consueti canali dell’associazione (siti web, tv, giornali, radio, riviste specializzate, mailinglist, festival di letteratura e premi nazionali ed internazionali) e che verrà presentata (pandemia permettendo) a dicembre 2021 al Vagabond Fulham di Londra.

Related posts

Francavilla al Mare “città della musica da film” con i suoi compositori Cicognini, Montanaro, Zambrini e Cavuti

redazione

Roseto, incontro in Comune per la Caserma della Guardia di Finanza

admin

In uscita il nuovo disco di Peppe Sannino per Native Division Records

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy