Cultura e eventi

Pescara, reati contro il patrimonio e stupefacenti: ordine di carcerazione eseguito dalla Polizia

Pescara. La Polizia di Stato, nella giornata del12 ottobre 2017, ha eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pescara, nei confronti di CIRELLI Carmine, originariodi Termoli. Lo stesso deve espiare la pena residua di anni 1 e mesi 11, e giorni 29, per un cumulo di pene inerenti reati contro il patrimonio e lo spaccio e la detenzione di sostanze stupefacenti, fatti avvenuti in Pescara negli anni 2013 e 2014.
Il predetto dopo le incombenze di rito veniva accompagnato da personale della Squadra Mobilepresso la locale casa circondariale.
Inoltre sempre nella stessa data, medesimo personale della Polizia di Stato ha eseguito un Provvedimento di Esecuzione di Pene Concorrenti nei confronti di condannato in stato di Libertà e contestuale ordine di Esecuzione, emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte D’Appello di L’Aquila nei confronti di FERRI Tommaso, nato a Pescara,classe 1966. Lo stesso deve espiare la pena di anni 2, mesi 7 e giorni 3 di reclusione, per un cumulo di pene inerenti reati contro il patrimonio, commessi in Pescara negli anni dal 2013 al 2015. Il predetto dopo le incombenze di rito è stato accompagnato presso la locale Casa Circondariale.
Nella mattinata odierna lo stesso personale ha eseguito l’Ordinanza applicativa di Misura Cautelare in carcere, emessa in data 11.10.2017 dal Giudice delle Indagini Preliminari del Tribunale di Pescara, ed ha tratto in arresto: SPINELLI Tony, nato a Pescara, classe 1967, residente in Collecorvino (PE), in quanto lo scorso 21.09.2017, era stato trovato in possesso di gr 4700 di marijuana e denunciato in stato di libertà perchè riconosciuto colpevole per la violazione di cui all’art 73 D.P.R.309/90, detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. Dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la casa circondariale di Pescara.

Related posts

Pescara, il FLA torna con la sua diciannovesima edizione

redazione

Verso Brescia – Pescara, parla Pillon

admin

Chieti, danni da maltempo: il sindaco scrive al presidente della giunta regionale

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy