Cultura e eventi

Chieti, doppio appuntamento con gli eventi per Natale

De Cesare: “Due eventi di grande suggestione e abilità, da non perdere”

Chieti. Doppio appuntamento da non perdere domani con gli eventi di Natale a Chieti. In centro storico dalle 18 in poi si alterneranno i trampolieri alati allo spettacolo della musicista di Piano Sky.

“Apporodano a Chieti due vere attrazioni – così l’assessore agli Eventi Paolo De Cesare – Si comincerà con i trampolieri alati che faranno evoluzioni acrobatiche e passeggiate suggestive lungo il corso centrale. Dalle 18 questi spettacolari artisti si esibiranno in vesti bianche e luminose che faranno da richiamo anche per la loro grandissima abilità. Dalle 18.30 in poi, invece, a piazza Valignani si esibirà il Piano Sky, in un crescendo che darà vita a uno spettacolo davvero stupefacente davanti agli occhi del pubblico. Infatti durante lo spettacolo, con un’illusione unica al mondo, pianoforte e pianista prenderanno il volo sotto gli occhi increduli del pubblico fino ad arrivare a tre metri di altezza.

Uno show unico, che siamo lieti che approdi nella nostra città, dopo essere stato fra le performance scelte per l’Esposizione universale di Dubai e aver girato le maggiori piazze in Italia e all’estero.

In questi giorni prenderanno vita anche altre due attrazioni: la pista di pattinaggio a Chieti Scalo e l’illuminazione della Villa comunale con il videomapping che sarà una delle più belle e inedite attrazioni di questo Natale”.

Related posts

A Tollo la mostra Sulle Ali della Pace

admin

WWF e Legambiente fanno il punto sulle più recenti azioni legali congiunte per un Abruzzo libero dal cemento e dalle energie fossili

admin

Ospedale Chieti, Febbo: “Il Consiglio Comunale in maniera unanime riconosce la sua centralità”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy