Cronaca

Servizio straordinario di controllo del territorio dei Carabinieri di Pescara

Pescara. Nel corso della giornata di ieri, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R. di Pescara, a conclusione di un coordinato servizio straordinario di controllo del territorio volto a prevenire/reprimere reati in genere, durante il quale sono stati sottoposti a controllo oltre 50 veicoli e 70 persone, hanno tratto in arresto 2 uomini sorpresi l’uno in flagranza del reato di rapina e l’altro di evasione.
Nello specifico, ad essere arrestato per rapina è stato un 29enne pescarese che, dopo essersi avvicinato alla vittima ed avergli asportato il caricabatterie della sua biciletta elettrica, lo ha colpito con un pugno al volto al fine di assicurarsi la fuga. Il gesto, però, non è passato inosservato ai Carabinieri, i quali transitavano non molto distanti dal luogo del fatto, che hanno subito bloccato il malvivente traendolo in arresto e recuperato la refurtiva che è stata immediatamente riconsegnata all’avente diritto.
L’arresto per evasione è stato condotto nel quartiere “Rancitelli” ove i Carabinieri hanno sorpreso un 42enne originario di Napoli ma residente in questo centro cittadino, in atto sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, fuori dal proprio domicilio senza alcuna autorizzazione dell’Autorità Giudiziaria.

Related posts

Pescara, servizio interforze di ordine e sicurezza pubblica nelle principali aree della città interessate dalla movida

redazione

Analisi dell’Arta, acque eccellenti a Fossacesia Marina

redazione

Montesilvano, un arresto operato dai Carabinieri

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy