Sport

Stop del Pianella contro la Fater Angelini, sconfitta per 2-0

Mister Marco Coppa: “Gara segnata da due episodi”. Il presidente Dino Luciani: “Una battuta d’arresto ci può stare, non ho nulla da rimproverare ai ragazzi”

Pianella. Un calcio d’angolo e una distrazione: i due episodi che hanno segnato la partita tra il Pianella e la Fater Angelini sul campo ex Gesuiti; 2-0 che vede i ragazzi di mister Coppa tornare a casa a mani vuote.
Due episodi che hanno spezzato un match equilibrato nel quale il Pianella “ha mancato di un pizzico di cattiveria sotto porta – dichiara mister Marco Coppa – un elemento che ha contraddistinto tutta la nostra partita. Complimenti agli avversari per il bellissimo gol su calcio d’angolo, e il raddoppio è venuto dopo a causa di una nostra distrazione; due aspetti che hanno fatto la differenza. Facciamo tesoro di questi errori – conclude il mister – e pensiamo a prossimo avversario che, secondo me, è tra le tre squadre più forti del campionato: Turris Calcio Val Pescara”.
Il presidente Dino Luciani: “La squadra oggi non è entrata in campo al meglio, abbiamo sbagliato diverse occasioni ma ci può stare; veniamo dal turno infrasettimanale di Coppa Abruzzo e non ho nulla da rimproverare alla squadra. Il campionato è ancora lungo, abbiamo ottenuto prestazioni e risultati importanti, ora testa alla prossima gara”.

Related posts

L’Asd Moreno di Biase si coccola i suoi ragazzi aspettando il Giro d’Italia a Lanciano

redazione

La Teate Basket piazza il primo colpo sul mercato: arriva Massimiliano Sanna

redazione

Chieti show all’esordio: 5 a 0 al Martinsicuro

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy