Cronaca

Ruba le chiavi di casa e svaligia l’appartamento arrestato dalla Polizia

Pescara. Ieri, la Squadra Volante ha arrestato un uomo di anni trentuno, di origini romane per rapina impropria a seguito di segnalazione al 113 di furto in abitazione.
La Sala Operativa della Questura, ha ricevuto una segnalazione da parte di un uomo che riferiva che poco prima il suocero si era accorto che ignoti gli avevano asportato le chiavi dell’abitazione dalla propria autovettura. Lo stesso, recatosi presso l’appartamento dell’anziano, mentre si trovava sul pianerottolo, notava tre persone uscire dalla porta dell’abitazione; uno dei tre, per guadagnarsi la fuga, gli sferrava un pugno sul viso, procurandogli lesioni giudicate guaribili in 10 gg.
Giunti sul posto gli Agenti della Squadra Volante notavano i tre individui uscire dal portone del palazzo e intuendo che potessero essere gli autori del furto, si portavano prontamente all’inseguimento degli stessi, riuscendone a bloccare uno e a recuperare la refurtiva.
La persona bloccata è stata arrestata e associata in carcere in attesa dell’udienza di convalida.

Related posts

Vasto, è attivo lo Sportello InformaGiovani al Centro Culturale Enrico Berlinguer

redazione

Tollo, Microcredito: incontro all’EnoMuseo

admin

La ricostruzione dell’Aquila attraverso gli occhi di un ragazzo di 14 anni

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy