Cultura e eventi

Pescara, un arresto per reati vari

Pescara. Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato, in relazione all’Ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare, emesso in data 02.11.2017 dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte D’Appello di L’Aquila, ha arrestato:TIBERII Davide, pescarese, classe’89. Lo stesso deve espiare la pena di anni 1, mesi 11 e giorni 21 di reclusione e mesi 1 e giorni 15 di arresto, in quanto riconosciuto colpevole per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, rapina, resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali, commessi tra il 2008 ed il 2010, per i reati di danneggiamento e ricettazione, commessi in data 12.08.2016.Dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la propria abitazione.
L’esecuzione è stata eseguita da personale della Squadra Mobile.
Lo stesso personale, nella giornata di ieri,ha eseguito un provvedimento di Esecuzione di Pene Concorrenti, nei confronti di TAVOLETTA Medoro, pescarese, classe’74, che deve espiare la pena di anni 2, mesi 3 e giorni 28 di reclusione e mesi 1 e giorni 15 di arresto, in quanto riconosciuto colpevole del reato di furto aggravato continuato.Dopo le formalità di rito, lo stesso è stato associato presso la Casa Circondariale di Pescara a disposizione della A.G..
Nella giornata di ieri, il medesimo personale ha inoltre eseguito unordine di Esecuzione per espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Pescara nei confronti di: DI ROCCO Silvana, classe’73, nata a San Benedetto del Tronto (AP), residente a Pescara.La stessa deve espiare la pena di anni 1, mesi 2 e giorni 25 di reclusione per un cumulo di pene. Dopo le formalità di rito,è stata accompagnata presso la propria abitazione.

Related posts

Al torneo di 3^ e 4^ categoria del Circolo Tennis San Salvo trionfa Alberto Mastrangelo

admin

La leggenda del Lago di Scanno a “Macchemito”

redazione

Xonous presenta il nuovo singolo “Baccano”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy