Cultura e eventi

Verso Bari – Pescara, parla Zeman

Città Sant’Angelo. Alla vigilia della trasferta di Bari, il tecnico del Pescara, Zdenek Zeman, ha presentato l’incontro.
Queste sono le sue dichiarazioni riportate da forzapescara.com: “Capone e Benali non ci saranno mentre Del Sole ci sarà. Bovo ha dei problemi al ginocchio mentre Balzano ha un fastidio al tendine d’Achille”. Sul Bari: “Il Bari è una buona squadra, ha delle ambizioni per fare un campionato di vertice. In casa rende molto e gli attaccanti sono molto simili. Il loro problema, forse, è la fase difensiva”. Su Fabio Grosso: “Ha fatto bene con la Primavera della Juventus, oggi ha una squadra esperta e bisognerà vedere come li gestirà. Sta facendo bene ed è bravo nella conduzione della squadra”. Sulle scelte di formazione, soprattutto nella metà campo e in difesa: “A centrocampo ho due mediani che sono Carraro e Kanoutè, Brugman deve darci una mano in fase offensiva. Sulla sinistra ballottaggio Mazzotta-Crescenzi? Il primo ha più passo mentre l’altro deve ancora scoprire se è destro o mancino. Sono contento quando i miei giocatori vanno in Nazionale, ho una rosa di 31 giocatori e non c’è nessun problema”. Sulle condizioni di Campagnaro, quasi un mistero fino ad ora: “Mercoledì e giovedì non si è allenato. Da agosto non è stato mai disponibile e si allenato poco con il gruppo per via degli infortuni. Mi piacerebbe averlo in campo ma non è ancora pronto”. Per concludere un giudizio sull’Italia: “La sfida non l’ho vista perché stavo male ma la sconfitta non mi sorprende. Tutte le squadre fisiche possono creare problemi all’Italia. Nel 3-5-2 Insigne non c’entra niente”.

Related posts

“Pertini – Il combattente” al Cinema Sant’Andrea di Pescara

admin

“Freak” nuovo singolo per The Kraken Music e Mr. Diddy

admin

Approvato emendamento contro conflitti di interesse nelle Banche. Mercante: “Tuteliamo i risparmiatori”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy