Cronaca

Chieti, uffici Ital Uil e Caf Uil pienamente operativi

Chieti. Pienamente operativi, come sempre al servizio della cittadinanza. Gli uffici del patronato Ital Uil e del Caf Uil a Chieti non sono stati trasferiti, tanto meno chiusi al pubblico. Lo rende noto la Uil, che in questo modo smentisce in maniera categorica voci che girano da giorni in merito alla cessazione delle attività e dei servizi. Niente di tutto questo: operatori sono in servizio con professionalità, competenza e onestà nelle due sedi di via Andrea Delitio n. 26 (tel. 0871 551251, 0871 455623, 0871 780124) e via Domenico Spezioli n. 16 (tel. 0871-306184).

Il Patronato Ital Uil offre consulenza e assistenza in campo di posizione assicurativa, prestazioni a sostegno del reddito, pensione, dimissioni online, did online, richiesta adr, richiesta di Reddito o Pensione di Cittadinanza, immigrazione, disabilità, infortuni e malattie professionali. Tutte le prestazioni sono gratuite e offerte con competenza da personale altamente qualificato che può vantare una solida professionalità acquisita tramite progetti di aggiornamento e formazione continua.

Il Caf Uil è il centro di assistenza fiscale opera nel settore dell’assistenza fiscale rivolta a tutti i lavoratori dipendenti, assimilati ed ai pensionati, per adempiere agli obblighi delle dichiarazioni dei redditi: 730, redditi, Isee, Iseu, Red, Invciv, Imu, locazioni, colf e badanti, successioni, F24 online, Tari, bonus energia/gas, visure ed ispezioni catastali e tutti gli altri servizi fiscali. L’obiettivo del Caf Uil è quello di soddisfare sempre le crescenti esigenze dei propri utenti attraverso il miglioramento continuo dei servizi offerti che pone al centro delle attività la persona.

Related posts

Alberto Amoroso è il nuovo amministratore unico di Sangritana Spa

redazione

Bugia-verità nel secolo mediatizzato

admin

Penne, in auto avevano più di 100 grammi di marijuana: coppia arrestata dai Carabinieri

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy