Cronaca

Pescara, stupefacenti: arrestato straniero irregolare sul territorio nazionale

Pescara. La Squadra Volante ha arrestato un cittadino straniero di 24 anni, irregolare sul territorio nazionale, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nel corso dell’attività di controllo del territorio, gli agenti, diretti dal Commissario Capo Varrasso Pierpaolo, hanno proceduto al controllo di due giovani, in questo centro cittadino. Durante i primi accertamenti, uno dei due ha manifestato particolare agitazione e insofferenza tanto da indurre i poliziotti a sospettare che potesse nascondere qualcosa di illecito. E’ stata così eseguita una perquisizione personale che ha consentito di rinvenire, occultato nella tasca del pantalone, un involucro contenente hashish e nell’altra denaro in contante per un totale di 130 euro.
La perquisizione, è stata quindi estesa anche all’abitazione dell’uomo dove è stato trovato un panetto di hashish. In casa è stato anche rinvenuto diverso materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente nonché un monopattino provento di furto.
Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro mentre l’uomo, al termine delle formalità di rito, è stato tratto in arresto.
Questa mattina, al termine dell’udienza di convalida, il Giudice ha disposto la misura cautelare del divieto di dimora nel comune di Pescara.

Related posts

Covid-19, presentato il ‘percorso scuola’ della Asl Chieti VIDEO

redazione

Pianella: il Parco di Cerratina diventa una palestra all’aperto

redazione

Blu, Verde, Gialla: a Mondolfo Marotta sventolano le bandiere della sostenibilità. Un paradiso per tutta la famiglia

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy