Cultura e eventi

Giustizia Sociale su spostamento dell’Autovelox in località Brecciarola

Chieti. E’ proprio il caso di dire: “…. Giustizia Sociale è fatta”! Dopo una lunga ed estenuante battaglia portata avanti da Giustizia Sociale contro l’errato posizionamento dell’autovelox in contrada Brecciarola, l’Amministrazione Comunale ha finalmente preso coscienza dei rilievi formulati e contestazioni mosse dal movimento rappresentato in Consiglio Comunale da Bruno Di Paolo e , con atto della Comandante della Polizia Municipale n.1369 del 15 novembre 2017, ha determinato lo spostamento del rilevatore di velocità, attualmente posizionato al Km.216+367 direzione Manoppello/Pescara, ad altro sito.
“Siamo stati caparbi e tenaci – sottolinea con enfasi il Segretario Cittadino di Giustizia Sociale e componente del Comitato <IL BIVIO< Andrea Iezzi – e alla fine, dopo oltre un anno di lotta, iniziata con una riunione con gli abitanti del quartiere e chiusa con una Classa Action promossa dal partito per l’annullamento delle multe, passando prima per la presentazione di una interrogazione consiliare, successivamente con la presentazione di una Mozione discussa in Consiglio Comunale e, infine, con la nostra pubblicazione attraverso i media del Decreto Prefettizio n.39461/2012 che di fatto accertava l’errore dell’Amministrazione Comunale nel posizionamento dell’Autovelox , siamo stati premiati riuscendo finalmente a fa valere le nostre convinzioni. Speriamo che adesso l’Amministrazione Comunale faccia tesoro dell’errore che, purtroppo, costerà 13.542,00 euro alla comunità, e nel futuro segua solo la logica della sicurezza stradale assolutamente necessaria e tralasci quella de facile incasso. Sia ben chiaro a tutti – conclude Andrea Iezzi – che noi di Giustizia Sociale rivendichiamo con forza ed orgoglio la paternità di questa battaglia, ormai ben nota a tutti i cittadini, e non permetteremo ad altri partiti di cavalcare l’onda per puro scopo elettorale come già qualcuno sta provando a fare in modo vergognosamente scorretto e popolista”.

Related posts

“La nostra estate”, il nuovo singolo degli Extereo

redazione

“Quota Mille” a Civitella Alfedena: uno sguardo attento allo straordinario mondo del lupo

redazione

Pescara, via D’Avalos: aggiornamenti

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy