Cultura e eventi

Ortona, Irama in concerto in piazza San Tommaso

Biglietti sui circuiti TicketOne e Ciaotickets

Pescara. Irama, fra gli artisti italiani più amati e talentuosi degli ultimi anni, sarà in concerto venerdì 22 luglio alle 21:30 in Piazza San Tommaso di Ortona.

I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com (online e punti vendita): posto unico 39,10 (diritti di prevendita inclusi).

Con un totale di 31 dischi di platino e 4 dischi d’oro e oltre 1 miliardo e 200 milioni di stream e 650 milioni di visualizzazioni, Irama si è imposto al 72° Festival di Sanremo con Ovunque Sarai (classificatosi alla quarta posizione), il secondo brano italiano più ascoltato al mondo su Spotify e certificato disco di platino. Il 25 febbraio è uscito il nuovo album Il Giorno in Cui ho Smesso di Pensare (disco d’oro), progetto musicale maturo e vicino alle musicalità americane ed europee, concettualmente eclettico e liberatorio, che mixa la musica urban con quella tipicamente di matrice latin/pop.

Info: 085.9047726 www.besteventi.it

Related posts

La rassegna ItineDante, alla seconda edizione, arriverà a San Vito Chietino con tappa all’alba davanti al Trabocco Turchino

redazione

Saga-Alitalia: torna il secondo volo giornaliero Pescara-Linate

admin

Tua calcio in finale del campionato nazionale autoferrotranvieri

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy