Sport

Cross Country V Regio: su il sipario alla mountain bike a Garrufo di Sant’Omero

Garrufo di Sant’Omero. Per i golosi di mountain bike ecco la novità della Cross Country V Regio che vede il territorio della Val Vibrata ospitare una manifestazione affidata alla professionalità e alla passione dell’Area 259 che è appena reduce dall’organizzazione del Trofeo Villa Marchesa a Sant’Egidio alla Vibrata.

La gara cross country, in programma domenica 17 luglio a Garrufo di Sant’Omero, fa parte del circuito XCO Abruzzo Race e propone un percorso prevalentemente sterrato e tecnico di 4,5 chilometri da ripetere più volte in base alla categoria.

Il programma generale prevede due partenze: alle 9:30 esordienti e allievi, alle 10:45 open, junior ed amatori tutti.

Gli organizzatori capitanati da Silvio Cappelli, che si avvale della collaborazione dell’AbMol Eventi, sono ottimisti e prevedono un buon successo della manifestazione: “Il nome della gara è ispirato alla storia e agli insediamenti degli antichi romani nel nostro territorio della Val Vibrata in cui si trovano la chiesa di Santa Maria a Vico e altri siti di interesse storico. Un doveroso ringraziamento alle amministrazioni comunali di Sant’Omero e di Civitella del Tronto che mi hanno messo a disposizione i vigili e gli addetti alla Protezione Civile per assicurare una perfetta riuscita della manifestazione”.

Related posts

Ad Atessa la Duilio Run, la tanto attesa ripartenza del podismo per i Lupi d’Abruzzo

redazione

Poker de Cittadella al Pescara

redazione

Abba Pineto da capogiro: 3-1 a Santa Croce e debutto da sogno in Serie A2

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy