Politica

La Buona Destra da oggi è anche in Abruzzo, coordinatrice regionale è Giulia Napolitano

Pescara. “Nasciamo come alternativi alla destra populista e sovranista, danno per il Paese”. Così Filippo Rossi, leader della Buona Destra, è intervenuto oggi a Pescara per presentare il partito, la neo coordinatrice regionale, l’avvocato Giulia Napolitano di Lanciano, e il portavoce Mauro D’Angelo.

La Buona Destra è un partito politico di estrazione liberale ed europeista, nato a Torino nell’ottobre del 2020. Il giornalista Rossi ne è stato il fondatore, attraverso il libro-manifesto che ne ha posto le basi.

“Siamo a sostegno del governo Draghi – hanno puntualizzato Rossi e Napolitano – il partito oggi manifesta nelle piazze di Torino, Roma, Firenze e Milano, assieme ad altri partiti, dopo l’appello bipartisan di mille sindaci italiani, la petizione di Renzi e le lettere di imprenditori e cittadini”.

“Uno scenario nuovo si apre oggi in Abruzzo – dice Napolitano – sarà un lavoro impegnativo ma con una grande motivazione per una destra sana, europeista, aperta”.

“L’avvocato Napolitano ha una responsabilità importante, che sicuramente saprà sopportare – conclude il portavoce D’Angelo -. È la persona giusta, di grande lealtà e importanti valori umani”.

Related posts

Pescara, Rapposelli (Fratelli d’Italia) su Commissione per Città Mercato e via Regina Elena

redazione

Fedele (M5S) sulla manifestazione dei dipendenti della Asl 1

redazione

I Come ci Pare allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy