Cronaca

Nuovo prestigioso riconoscimento ad una piccola grande realtà abruzzese

Milano. Cresce il Palmares di FIDANI Healthy Food, interessante realtà nel panorama dell’alimentazione sana e gustosa, che, dopo il successo di pochi mesi fa oltremanica, compie un nuovo importante passo verso la conquista di un pubblico sempre più ampio.

La linea di biscotti senza glutine, ha ottenuto ieri il 1° Premio nella categoria biscotti “Gluten Free & Lactose Free Awards” nell’ambito di Gluten Free Expo, Salone Internazionale del mercato e dei prodotti senza glutine, che chiude i battenti oggi a Rimini registrando un record in merito a presenze e interesse da parte dei visitatori.

“Siamo particolarmente onorati di questo riconoscimento, ha dichiarato Francesco Capaccioni, direttore commerciale FIDANI Healthy Food, che posiziona ancora una volta le nostre specialità al vertice del gusto, oltre che dell’alimentazione free-from preparata in modo attento e con un accurata selezione delle materie prime”.

La linea Biscotti di FIDANI Healthy Food, comprende dodici specialità – tutte senza lattosio e senza olii di palma, margarine, grassi idrogenati e ingredienti ottenuti da OGM – di cui quattro anche senza glutine e più precisamente: Coffee Break, un biscottino con un piccolo chicco di caffè incastonato come una gemma preziosa; Fiore di Teff, con una particolare farina ottenuta dai minuscoli chicchi di un cereale etiope; Quadrotto di Mandorla, delizioso al palato con farina di mandorla e buccia di limone; Cuor di Castagna, dove il “senza” diventa “pieno”, dal gusto irresistibile.

Tutta la linea FIDANI Healthy Food (crostate, bocconotti e altre specialità ) è in vendita online www.fidanifood.it

Costituita nel 2016, Fidani Healthy Food nasce come evoluzione della società Pan di Zucchero, laboratorio di pasticceria di Annamaria Fidani, con oltre 20 anni di esperienza, nel corso dei quali sono state messe a punto ricette uniche nel loro genere: preparazioni di alta qualità, sane, innovative e, soprattutto, prodotte in modo completamente artigianale.

Related posts

Delegazione giapponese Minamishimabara in visita a Chieti

redazione

Montesilvano, pensione di invalidità: Ferrante dell’ufficio disabili chiarisce i dubbi

redazione

Istituita la Consulta regionale di Salute mentale

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy