Sport

Lux srl nuovo main & title sponsor della Es Chieti Calcio a 5

Un marchio storico simbolo di efficienza ed organizzazione al fianco di una società sportiva ben affermata nel panorama regionale

Chieti. L’Es Chieti Calcio a 5 è lieta di annunciare che la Lux srl, società di servizi fondata nel 1979, sarà il main sponsor della squadra femminile per la stagione 2022/2023, che vedrà le ragazze allenate da mister Valentina Maione disputare il campionato di A2.

Per la Lux, azienda operante su tutto il territorio nazionale al fianco di privati e enti pubblici, specializzata in attività di pulizia, disinfestazione, derattizzazione, manutenzione del verde, logistica e facchinaggio, non si tratta del primo connubio con il mondo dello sport, avendo già stretto in passato importanti partnership con altre realtà locali, come il Chieti Basket.

Sulla base dell’accordo siglato, dalla durata annuale, la compagine femminile assumerà la denominazione ufficiale di Lux Chieti c5 e il logo dell’impresa diretta da Renè Tesei comparirà su divise da gioco e materiale tecnico.

«Ringraziamo la Lux per aver sposato il nostro progetto – afferma Pino Bevilacqua, presidente dell’Es Chieti -, il loro supporto si rivelerà senza dubbio fondamentale per programmare al meglio la prossima stagione. La proprietà condivide appieno la nostra filosofia ed apprezza il modo in cui contribuiamo alla crescita umana e sportiva dei nostri atleti. Siamo convinti che questo sodalizio garantisca ad entrambi nuove prospettive di crescita, con la speranza che possa rivelarsi lungo e ricco di soddisfazioni».

«Inclusione, gioco di squadra e sana competizione sono i principi che animano questa disciplina – dichiara Renè Tesei, titolare della Lux srl -, valori in cui ci riconosciamo totalmente e che ispirano da sempre anche l’Es Chieti. Siamo molto soddisfatti di aver sottoscritto questa partnership, l’entusiasmo dei dirigenti ci ha convinti, d’altronde andremo ad affiancare una società sportiva consolidata e ben radicata sul territorio. Siamo determinati a supportarla nelle nuove sfide che la attendono. Questa sinergia ci consentirà di allargare i nostri orizzonti e sono certo che assieme raggiungeremo importanti traguardi».

L’Es Chieti intende infine ringraziare tutti gli sponsor che hanno accompagnato la società neroverde nel corso degli anni e hanno deciso di rinnovare la collaborazione anche per la prossima stagione.

Related posts

Eccellenza, Spoltore – Amiternina 4-0

redazione

Gran Premio Sofer: a Controguerra verso una grande “prima” edizione con 170 juniores iscritti in rappresentanza di 24 squadre

redazione

Una Sieco incerottata non riesce ad esprimere il suo gioco a Tuscania e subisce una sconfitta per 3 set a 0

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy