Cultura e eventi

A Pescara seminario “Trauma e dintorni. Le parole per dirlo…”

Pescara. Sabato 25 novembre, dalle ore 9.00 alle ore 17.00, presso la sede IPRA (Istituto di Psicologia Relazionale Abruzzese) Maria Grazia Cancrini, in Piazza Garibaldi n. 35 a Pescara, si svolgerà il Seminario: “Trauma e dintorni. Le parole per dirlo…”, condotto dalla Dr.ssa Diomira Di Berardino (Psicologa, Psicoterapeuta Sistemico Relazionale, Didatta del Centro Studi di Terapia Familiare e Relazionale di Roma).
Nel corso del… Seminario, si spazierà tra i casi clinici, l’arte e la filmografia, analizzando il trauma sotto tutti gli aspetti…
Il Seminario è rivolto agli specializzandi della Scuola di Specializzazione. Inoltre, è aperto agli studenti di Psicologia e Medicina e Chirurgia (gratuito) e agli Psicologi, Medici, Assistenti Sociali ed Educatori (€ 20,00).
È necessaria l’iscrizione.
Il numero massimo dei partecipanti esterni è di 15.
Per ulteriori informazioni, rivolgersi alla Segreteria nei giorni di apertura: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 15.00 alle 19.00.

Related posts

“Parzialmente Nuvoloso”, fuori il primo ep di Veracrvz x 33Ars

redazione

Chieti, progetto Eva per l’inserimento lavorativo delle donne vittime di violenza

admin

Il Teatro come risorsa sociale. Progetto a Pescara

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy