Cultura e eventi

Fabrizio Di Stefano: “Un errore l’epilogo della giunta Brucchi: difficile spiegarlo agli elettori del centrodestra”

Teramo. “E’ un triste epilogo quello dell’Amministrazione Comunale di Teramo, che chiude definitivamente quello che giustamente è stato definito il -Modello Teramo-” così l’On. Fabrizio Di Stefano ha commentato la notizia dello scioglimento del consiglio comunale di Teramo dopo che, questa mattina, diciotto consiglieri comunali hanno presentato le proprie dimissioni, facendo venir meno il numero minimo di componenti per l’attività amministrativa.

“E’ una sconfitta per tutta la classe politica del Centrodestra e per Forza Italia in particolare” ha continuato l’On. Di Stefano, “Ognuno di noi, me per primo, in quota parte deve sentirsi responsabile; senza voler imputare a nessuno specifiche colpe, si è perso forse quel senso di responsabilità verso i nostri elettori che avrebbe dovuto indurre i rappresentanti teramani a comportarsi diversamente.
E’ chiaro che nelle sedi opportune una riflessione più approfondita andrà fatta e, forse, andava fatta già in precedenza.
Ma quello che tutti dobbiamo capire è che prima di ogni altra cosa dobbiamo cercare di spiegare a quegli elettori che quattro anni fa avevano dato la loro fiducia al Centrodestra e a Forza Italia” ha concluso l’On. Fabrizio Di Stefano.

Related posts

La Festa della Rivoluzione, d’Annunzio torna a Pescara VIDEO

francescorapino

Forte dei Marmi, mostra al Museo Ugo Guidi

redazione

Il Doogle perde in casa con il Futsal

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy