Sport

I 45 anni del Pescara Club Donne Biancazzurre, festa riuscita

Pescara. Una festa riuscita quella dei 45 anni del Pescara Club Donne Biancazzurre che si è svolta ieri sera presso il ristorante Nausicaa di Pescara. Graditissimi ospiti, i giocatori del Delfino Facundo Lescano, Alessnadro Plizzari, Gianmarco Ingrosso, Gianluca Germinario, Emmanuel Gyabuaa, il direttore sportivo Daniele Delli Carri, rappresentanti amministrativi e della Comunicazione della società.
Numerose le iscritte al club fondato nel 1977 da Nella Grossi che ieri ha fatto gli onori di casa, rivelando che i segreti della longevità del club sono la passione per il Pescara e lo spirito di amicizia che lega le supporters ai tifosi di tutte le squadre incontrate dai biancazzurri: “Rivali in campo, amici fuori” ha sottolineato l’agguerrita presidente. A sancire i buoni rapporti con i tifosi appartenenti ad altre organizzazioni, la presenza di una rappresentanza dei Rangers e del club Quelli del Delfino.

Foto: Max Mucciante

Related posts

Con WeArena verso il primo campionato eSerieC

redazione

L’Acqua&Sapone Unigross ritrova la Bestia: “Stare fuori? Un incubo, ora non dobbiamo più sbagliare”

redazione

Pescara Calcio a 5, Diana Bellucci continua la sua carriera in biancazzurro

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy