Milano. NYC & Company, l’ente ufficiale di promozione, destination marketing e convention e visitors bureau di New York City, invita tutti i visitatori a scoprire le novità dell’autunno in città, per non perdere le attrazioni, i musei e le aperture più interessanti dei prossimi mesi.
Dal Broadway Museum che debutterà a novembre e racconterà la storia delle opere più famose di sempre, alle celebrazioni per il 50° anniversario dell’Hip Hop nel 2023, con una nuova mostra dedicata al The Museum at FIT, Fresh, Fly, and Fabulous: Fifty Years of Hip Hop Style. L’apertura di nuovi hotel in città come il Moxy Williamsburg a dicembre 2022 e il Westin Hotel New York Staten Island a Staten Island il prossimo anno, o ancora la NYC Must-See WeekSM tra gennaio e febbraio 2023 che offrirà ingressi scontati ai musei aderenti, non c’è momento migliore per scoprire la città.
Tutte le novità dei cinque distretti sono disponibili a questo link: https://we.tl/t-mkOu5XBYcJ
Per ulteriori informazioni e prenotazioni visitare il sito nycgo.com/
NYC & Company:
NYC & Company è l’ente ufficiale per la promozione, destination marketing e il convention and visitors bureau per la città di New York, dedicata a massimizzare le opportunità di viaggio e turismo nei cinque distretti, costruendo la prosperità economica e diffondendo l’immagine positiva di New York City in tutto il mondo. Per scoprire tutto quello che c’è da fare e da vedere a New York City, visitare il sito nycgo.com.