Cultura e eventi

New York City, tutte le novità per l’autunno 2022 e il 2023

Milano. NYC & Company, l’ente ufficiale di promozione, destination marketing e convention e visitors bureau di New York City, invita tutti i visitatori a scoprire le novità dell’autunno in città, per non perdere le attrazioni, i musei e le aperture più interessanti dei prossimi mesi.

Dal Broadway Museum che debutterà a novembre e racconterà la storia delle opere più famose di sempre, alle celebrazioni per il 50° anniversario dell’Hip Hop nel 2023, con una nuova mostra dedicata al The Museum at FIT, Fresh, Fly, and Fabulous: Fifty Years of Hip Hop Style. L’apertura di nuovi hotel in città come il Moxy Williamsburg a dicembre 2022 e il Westin Hotel New York Staten Island a Staten Island il prossimo anno, o ancora la NYC Must-See WeekSM tra gennaio e febbraio 2023 che offrirà ingressi scontati ai musei aderenti, non c’è momento migliore per scoprire la città.

Tutte le novità dei cinque distretti sono disponibili a questo link: https://we.tl/t-mkOu5XBYcJ

Per ulteriori informazioni e prenotazioni visitare il sito nycgo.com/

NYC & Company:
NYC & Company è l’ente ufficiale per la promozione, destination marketing e il convention and visitors bureau per la città di New York, dedicata a massimizzare le opportunità di viaggio e turismo nei cinque distretti, costruendo la prosperità economica e diffondendo l’immagine positiva di New York City in tutto il mondo. Per scoprire tutto quello che c’è da fare e da vedere a New York City, visitare il sito nycgo.com.

Related posts

Arrestato funzionario infedele dell’Enel per tentata concussione e turbativa d’asta

admin

Tollo, compattatore in piazza della Liberazione. Di Giulio: “Bisogna spostarlo in un luogo più idoneo”

admin

Carolina al Teatro Circus di Pescara

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy