Cultura e eventi

Programma di Qualificazione 2018, le precisazioni di CR Fipav Abruzzo

Chieti. In riferimento alla notizia apparsa su alcuni organi di informazione, il CR Fipav Abruzzo tiene a precisare che la scelta dei Collaboratori Tecnici che opereranno sul territorio, fatta dalla Fipav nell’ambito del Programma in oggetto, non è stata condivisa con i nostri organi regionali.

Pertanto non è corretto quanto riportato e cioè che la scelta di questi Collaboratori è avvenuta “in accordo” con le strutture periferiche.

Resta il rammarico circa il nostro mancato coinvolgimento nella individuazione di questi profili, attività che avremmo potuto senz’altro arricchire con le nostre considerazioni.

L’elenco dei Collaboratori coinvolti nel Progetto è quindi da intendersi, per quanto ci riguarda, di esclusiva responsabilità degli organi preposti della Fipav centrale.

Concludiamo segnalando che questa procedura anomala è stata criticata anche da altri Presidenti Regionali che si sono trovati nella stessa nostra condizione.

Ci è sembrato doveroso fare questo Comunicato per ristabilire la verità e portare a conoscenza delle nostre Società come sono andate effettivamente le cose.

Related posts

Eccellenza, Paterno – Chieti 2 – 0

admin

Di Stefano su convegno annullato nell’Ateneo teramano: “Ora si attendono le scuse alle vittime e agli abruzzesi”

admin

“Il Confine”, Silvia Cossu si presenta al Gruppo di Lettura della Scuola Macondo

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy