Politica

M5S Pescara su approvazione delibera parklet

Pescara. Voto contrario del Movimento 5 Stelle sulla delibera dei parklet della giunta Masci che punisce i commercianti del food and beverage pescarese, costringendoli a spendere migliaia di euro per smantellare le attuali strutture e ricostruirle da capo, con l’unica motivazione di dover rispondere ai gusti estetici del sindaco. E, la beffa oltre al danno, è che le nuove strutture dovranno essere rimosse già il prossimo 31 ottobre 2023. Strutture nate per risolvere un’emergenza prima sanitaria e poi energetica, saranno la causa di nuove inutili spese.
“Con i nostri emendamenti abbiamo tentato di mantenere i parklet così come sono oggi, senza costringere le attività già fin troppo gravate dai rincari energetici a spendere ulteriori soldi. Il centrodestra invece – in questo preciso momento storico – ritiene più importanti i valori estetici della città che la sopravvivenza stessa dei propri operatori economici”. è il commento dei consiglieri Erika Alessandrini, Paolo Sola e Massimo Di Renzo.

Related posts

Al via la seconda edizione del Festival “L’Aquila Contemporanea Plurale”

admin

Servizi più digitali e “smart”, il Comune di Fossacesia ottiene 152mila euro di finanziamenti dal Pnrr

redazione

Giacinto Verna, candidato con la lista +Abruzzo a sostegno di Legnini, apre ai ‘moderati’: “Nessuna rappresentanza nel centrodestra, io disponibile al confronto”

redazione

Leave a Comment