Cultura e eventi

“Cowboy” è il nuovo singolo di Igi

COWBOY è il nuovo singolo di IGI, in uscita oggi per Futura Dischi. Il brano è solo l’ultimo di una serie di pubblicazioni che hanno acceso le luci sul progetto del giovanissimo artista, andando ad anticipare il nuovo EP di prossima pubblicazione.

Cowboy è un brano senza tempo e fuori dal mondo. Un tappeto di emozioni poggiate su chitarre che le fanno scivolare dritte nel cuore dell’ascoltatore. Dentro c’è tutta la malinconia e l’ingenuità di chi si innamora prima dei vent’anni.

IGI è dolcezza, grinta e disagio, in un mix lontano dagli angoli più affollati della generazione musicale contemporanea.

CREDITS
Eseguito da Luigi Migliarotti
Scritto da Luigi Migliarotti
Prodotto da Stefano Bruno

BIO
Luigi Migliarotti, in arte IGI, nasce a Napoli il 19 marzo 2003. Inizia a fare musica a 16 anni per pura esigenza di esprimersi, cosa che nella vita reale non è mai riuscito a fare. Immaginate un ragazzo al liceo, introverso, sempre con le cuffiette e con l’aria di chi con la testa è da un’altra parte. È quell’amico che quando lo incontri gli dici “ma che fine hai fatto”, perché non si fa mai vedere in giro. La musica di IGI è esattamente il riflesso della sua persona senza filtri. Un sound oltreoceano, un mix tra indie rock e bedroom pop. Da qualche anno ha iniziato a produrre, lo ritiene un mezzo fondamentale per riuscirsi ad esprimere a 360 gradi.

Mgmt: Ciao Archivio @ Futura Dischi
Distribuzione: Peermusic
Edizioni: Peermusic, Futura Dischi

Foto: Fiorella Gallo
Cover: Afraid Studio

Related posts

Al via Omnia Artis, primo appuntamento al Museo Barbella di Chieti

redazione

“La fisica che ci piace”, il nuovo libro del prof tick tocker Schettini alla Mondadori di Pescara

redazione

Alla Ubik di Pescara arriva “Luci ed ombre”, l’arte si sposa con la lettura

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy