Cronaca

Modavi Abruzzo hanno consegnato i giocattoli e il materiale didattico al reparto di Pediatria dell’Ospedale Civile di Pescara

Pescara. La mattina del 6 gennaio, alcune associazioni del Modavi Abruzzo hanno consegnato i giocattoli e il materiale didattico raccolto al reparto di Pediatria dell’Ospedale Civile di Pescara, per donare un sorriso ai bambini ricoverati.
“L’intento è quelli di strappar un sorriso ai più piccoli – dice in una nota Mirco Planamente, presidente del Coordinamento Modavi Abruzzo – credo fortemente che iniziative come questa troncano, col sorriso, la routine di questi periodi complicati per i piccoli pazienti e le loro famiglie e offrono ai bambini la possibilità di vivere l’Epifania come tutti” – conclude Planamente.
I giocattoli donati sono il risultato dell’iniziativa lanciata dal Modavi Abruzzo dal titolo “Aiutaci a Regalare un sorriso” a cui hanno aderito alcune associazioni del Coordinamento. In queste settimane, infatti, i volontari della Protezione Civile Modavi Pianella, della Protezione Civile Modavi Città Sant’ Angelo e della Protezione Civile PAV Loreto Aprutino hanno avviato con grande successo una campagna di raccolta di giocattoli, aperta in primis agli operatori e alle loro famiglie ed estesa poi anche a tutta la cittadinanza.

Related posts

“Adotta un orto”, assegnati a cinque famiglie pescaresi i campi dell’Associazione “Domenico Allegrino”

redazione

Mobilità e turismo, Riccardo Verona: “La novità più grande per il nostro settore è l’introduzione di un’aliquota agevolata sul gasolio commerciale dal 1° aprile al 31 agosto per i bus turistici”

redazione

StartAppAbruzzo 2018: workshop di 180 studenti dell’Aterno-Manthoné a Confindustria

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy