Cultura e eventi

Ottovolante Pescara per un sereno Natale, Pescara – Feldi Eboli 8-5

Pescara. Il Pescara sale sull’Ottovolante e si regala un sereno Natale. Vittoria per 8-5 contro una pimpante Feldi Eboli, che interrompe al PalaRigpiano una striscia positiva che, Coppa della Divisione a parte, parlava di un pareggio e di 3 vittorie consecutive nelle ultime 4 partite.
Nel pomeriggio di futsal pescarese, si sono assistite a ben tre gare in una: nella prima i biancazzurri scappano avanti, sfoggiando una prestazione doc e chiudendo il primo tempo in vantaggio per 4-2; nella seconda c’è stato il prepotente ritorno della Feldi, in grado di sfruttare al meglio l’utilizzo del portiere di movimento e di riportare la gara in parità (4-4); nella terza, ovvero la parte finale della contesa, l’asse Cuzzolino – Borruto – Caputo ha permesso in una manciata di secondi l’allungo decisivo che ha anche reso vana l’ultima rete ebolitana. E’ finita dunque 8-5, con la conquista di tre punti preziosissimi per i biancazzurri che hanno giocato una parte di match in inferiorità numerica a causa dell’espulsione di Mati Rosa ad inizio ripresa. Da segnalare il brutto infortunio accusato da Burato al ginocchio destro, con l’ex di turno che ha lasciato il campo in barella.
Appuntamento con il campionato nel weekend dell’Epifania: tanti auguri a tutti!

Related posts

Il docufilm Serendip è anche su Neflix, il sindaco: “Orgogliosi che il viaggio del teatino Di Leonardo continui sul network”

redazione

Appuntamento imperdibile con l’Orchestra Sinfonica Tosti e il concerto Percorsi Sinfonici Americani

redazione

In uscita ‘Lontano da me’ brano d’esordio della cantante ravennate Giada Tripaldi

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy