Politica

Arriva a Francavilla la vicepresidente del parlamento europeo Pina Picierno

Congresso nazionale del Partito Democratico. Incontro pubblico per il candidato Stefano Bonaccini

Francavilla al Mare. Sabato 4 febbraio, alle 11.30 al Foyer di Palazzo Sirena, ci sarà un incontro, organizzato dal Comitato cittadino per Stefano Bonaccini candidato alla Segreteria nazionale del Partito Democratico e aperto a tutta la cittadinanza, con la presenza della Vice presidente del parlamento europeo Pina Picierno. ad annunciarlo Francesca Buttari, delegata della mozione Bonaccini della provincia di Chieti e Presidente del Consiglio Comunale.

“Pina torna a Francavilla per la prima volta dopo la sua elezione” continua Buttari “ma è un riferimento da sempre per la nostra città, per la Provincia di Chieti e per la Regione Abruzzo e per questo siamo ancora più contenti della sua corsa in tandem con Stefano Bonaccini in questo congresso rifondativo, che per gli iscritti, i militanti, gli elettori ha una grande rilevanza politica. Un congresso che non guarda al suo interno, ma ha l’obiettivo principale di ricostruire una grande forza democratica, riformista e progressista, di cui ha bisogno l’intero paese”

“Abbiamo bisogno di un Partito Democratico che non perda l’ambizione di essere maggioritario nel paese e che costruisca la sua proposta politica nel tempo nuovo che stiamo vivendo, mettendo al centro la crescita economica del paese e il rispetto dei diritti sociali e civili dei cittadini, che si faccia sentinella di una sanità e di una scuola pubblica e universale, non riproponendo ricette che già si sono dimostrate sbagliate. Abbiamo una grande occasione per il Partito Democratico e per il Paese Intero, sostenendo la candidatura di Stefano Bonaccini e di tutti coloro che si sono raccolti intorno a questa proposta, tra cui Pina Picierno. Grazie alla loro capacità di lavoro, al loro radicamento, alla loro concretezza e alla loro sobrietà, questo partito tornerà ad essere un grande partito, rispettoso delle proprie radici e con una grande capacità di guardare al futuro”, conclude Buttari.

Related posts

Bonus famiglie, oltre 200 le domande gestite dal Comune di Vasto

redazione

Risoluzione M5S per riclassificare la Strada Regionale 479 in Strada Statale

redazione

Pescara, anche An To partecipa al concerto del Primo Maggio a piazza Salotto

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy