Cronaca

Chieti, San Martino: consegnati i lavori di riqualificazione dell’area sportiva

Sindaco e assessori Rispoli e Pantalone: “Un altro spazio recuperato per la città. Parte la riqualificazione di un impianto in disuso da anni”

Chieti. Consegnati stamani alla ditta esecutrice, i lavori di riqualificazione dell’impianto sportivo comunale di San Martino, in disuso da anni perché non a norma. Sul posto gli assessori a Lavori Pubblici e Sport Stefano Rispoli e Manuel Pantalone, con il direttore dei lavori architetto Matteo Michetti e la funzionaria comunale Tina Maiorino.

“L’area sportiva sarà riqualificata e resa fruibile – così gli assessori ai Lavori Pubblici e allo Sport, Stefano Rispoli e Manuel Pantalone, che oggi hanno materialmente consegnato l’impianto sportivo alla ditta esecutrice – Grazie a un emendamento alla legge regionale presentato dalla consigliera Barbara Stella, che ringraziamo, siamo riusciti ad ottenere una cifra che ci consente di recuperare il campetto polivalente, pulire e ripristinare quello da tennis e di bocce, abbattere gli spogliatoi che oltre a essere fatiscenti sono anche non a norma con le regole antisismiche e a rifare gli impianti elettrici, l’illuminazione e le recinzioni. Il verde sarà riorganizzato e rimesso in ordine e introdurremo attrezzi per fare attività ginnica. Non è escluso che una volta recuperato, l’Amministrazione decida di procedere a una gestione indiretta per completare le strutture o renderle disponibili per tutto l’anno”.

Related posts

Pescara, iniziati i lavori per il nuovo palazzetto dello Sport in via Di Girolamo

redazione

Una cena per la pace a Rocca San Giovanni

redazione

Pescara, due arresti per droga

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy