Politica

“Nuova emergenza: morti e malori improvvisi”, incontro-dibattito al Comune di Pescara

Pescara. Lunedì 27 febbraio 2023, alle ore 18:30, presso la Sala Consiliare del Comune di Pescara (Piazza Italia, n.1 – Pescara) si svolgerà l’incontro-dibattito dal titolo “Nuova emergenza: morti e malori improvvisi – Gestione emergenza Covid: la commissione d’inchiesta”. L’ingresso è libero.

La politica non è solo dare risposte ma qualche volta è anche porsi delle domande, in questo caso ce le faremo sulla gestione dell’emergenza Covid e sulla questione dei malori e delle morti improvvise.

L’evento, promosso da Fratelli d’Italia e dal Coordinatore del Consiglio provinciale di Pescara, Stefano Cardelli, è stato organizzato da Carola Profeta, Responsabile del Dipartimento Famiglia di FDI della Provincia di Pescara, che introdurrà l’evento, da Nicoletta DI Santo, Vice Presidente del Circolo FDI di Pianella (PE) e da Marco Cipolletti, Consigliere Regionale di FDI, con la collaborazione di Nico Liberati del Comitato Difesa Minori.
Dopo i saluti di Nicoletta DI Santo e dell’On. Guerino Testa, interverranno il Prof. Giovanni Frajese, Endocrinologo e Professore all’Università di Roma “Foro Italico”, Francesco Borgonovo, Vice-Direttore de “La Verità” ed il promotore della commissione d’inchiesta Covid l’On. Galeazzo Bignami, deputato e viceministro alle Infrastrutture e ai Trasporti. Modera il giornalista Paolo Sinibaldi.

“Il dibattito sull’emergenza malori improvvisi parte dall’Abruzzo con la proposta di un registro malori e screening cardiovascolari con particolare attenzione alla fascia 0-14” – dicono gli organizzatori.

La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.

Related posts

Fossacesia avrà la Consulta Giovanile

redazione

Elezioni Comunali Pescara, Costantini: “La soluzione al traffico non sono le Ztl”

redazione

Pescara, il sindaco Carlo Masci sulla vertenza Ansa

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy