Politica

Chieti, dimissioni assessore Della Penna. Sindaco: “Decisione sospesa, ne ragioneremo in maggioranza”

Chieti. “Avendo ricevuto la lettera di dimissioni dall’assessore Tiziana Della Penna, in esito all’ultimo Consiglio chiamato a deliberare sulle annose vicende della Teateservizi Srl in liquidazione, ho voluto manifestarle tutta la mia gratitudine per il lavoro fin qui svolto e l’apprezzamento sia per le sue qualità umane, sia per il suo gesto di responsabilità politico-istituzionale.

Al momento non c’è una risposta possibile a tale richiesta, che mi auguro possa suscitare un confronto ulteriore, giusto e sereno. Per tale ragione intendo sospendere ogni valutazione o decisione in merito, in attesa dei prossimi e opportuni confronti che agevolerò sia con l’assessore, sia con i componenti della maggioranza di questa Amministrazione.

Il momento è sì delicato e importante e per questo motivo ogni decisione richiede buonsenso e ragionevolezza, la città ha dato fiducia alla maggioranza che oggi governa e di questo sono il primo a pensare che si debba necessariamente tenere conto.

Il compito della politica è costruire, farlo nel modo più utile e concreto possibile, abbiamo tante cosa da fare, tutte importanti e utili per la città, dobbiamo farlo insieme e nella maniera più efficace possibile”.

Related posts

Abruzzo Pride, Cgil: “No alle discriminazioni, Pescara ha perso un’occasione importante”

redazione

Rimborsi malati oncologici: “La giunta regionale di centrodestra è in ritardo sul Regolamento e blocca la Legge M5S”

redazione

Caramanico: invito a iscriversi alla Lega affisso in bacheca comunale

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy