Cultura e eventi

Pescara, Istituto Alberghiero: consegnati i lavori degli spogliatoi dei nuovi laboratori

Pescara. Questa mattina il Presidente della Provincia di Pescara, accompagnato dalla vicepresidente Silvina Sarra e dai tecnici del settore edilizia scolastica, alla presenza della dirigente scolastica Alessandra Di Pietro, ha consegnato all’impresa Edil Confort srl, i lavori di completamento degli spogliatoi a servizio dei nuovi laboratori specialistici dell’alberghiero “F. De Cecco” di Pescara.

L’intervento, che per contratto si concluderà l’8 marzo. riguarderà la ultimazione del corpo di fabbrica posto a Nord e attiguo all’edificio principale ospitante i laboratori: nello specifico saranno realizzate le tamponature esterne, le tramezzature interne, e saranno realizzati gli impianti elettrici ed idro-termo sanitari. Ovviamente verranno eseguite anche le opere di finitura per la funzionalità piena dell’edificio: tinteggiatura, rivestimenti ed infissi.
L’importo di € 87.234,30 al netto del ribasso offerto del 32,78%.

La conclusione dei laboratori è ormai vicina. L’edificio principale è praticamente finito, almeno per gli interni. Sono già state montate le cucine e altri arredi. La Provincia si sta attivando per riconsegnare a breve i nuovi e modernissimi laboratori alla comunità scolastica di un istituto professionale che fa dell’attività sul campo l’elemento caratterizzante della suo percorso formativo.

Related posts

Su Tele Ponte i preparativi per la nuova puntata di “Io sono Lulù”

admin

Roseto, riaperta la chiesa Santissima Maria Assunta

admin

Guardie Mediche, Febbo: “Il gioco delle tre carte della Asl di Chieti”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy