Sport

I sette atleti della Sofer Savini Due Omz per il Giro della Città Metropolitana di Reggio Calabria

La Sofer Savini Due OMZ impegnata sull’asse Sicilia-Calabria: dopo la gara a tappe sull’isola, di nuovo in sella per prendere parte al Giro della Città Metropolitana di Reggio Calabria, gara giunta alla 66°edizione che si disputerà domenica 16 aprile su un percorso in linea di 162 chilometri da Riace a Reggio Calabria.

Per la formazione rumena-italiana sono stati confermati gli stessi atleti che hanno corso il Giro di Sicilia: l’abruzzese Lorenzo Di Camillo, il siciliano Marco Oliva, il rumeno Mihnea Harasim, il greco Nikiforos Arvanitou, l’ungherese Lepold Zoltan, lo statunitense Conor Schunk e il giapponese Soh Narumi.

E proprio sulle strade del Giro di Sicilia è arrivata la prima grande soddisfazione al termine della terza tappa andata in scena da Enna a Termini Imerese di 150 chilometri. Nella top-10 è entrato Nikiforos Arvanitou. La determinazione del talentuoso corridore greco, campione nazionale juniores nel 2021, è servita per agguantare l’ottavo posto in un ordine di arrivo con alcuni dei favoriti per la vittoria come Filippo Fiorelli della Green Project-Bardiani, Elia Viviani (Nazionale Italiana Pista), Vincenzo Albanese (Eolo Kometa), Niccolò Bonifazio (Intermarchè) e Diego Ulissi (UAE Team Emirates), tutti finiti alle spalle dello svizzero Joel Suter (Tudor Pro Cycling Team) che è riuscito a tagliare il traguardo per primo dopo essere andato in fuga dall’inizio di questa tappa.

Related posts

Pescara Calcio, ok per esposizione striscioni in curva nord

redazione

Coppa Italia, verso Pescara – Mantova: parla Zauri

redazione

Showtime! Magic in cima alla classifica

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy