Politica

Il senatore Fina scrive al sindaco di Capistrello: “Il 25 aprile ci sarò anche se invitati solo esponenti di Fratelli d’Italia, evitare che sia iniziativa di partito”

L’Aquila. “Le scrivo per annunciarLe la mia presenza, anche se non invitato, al Sacrario dei Martiri di Capistrello in occasione della commemorazione del 25 Aprile, Festa della Liberazione e dell’Antifascismo”: inizia così la lettera istituzionale che il senatore Michele Fina, segretario del Partito Democratico abruzzese, ha inviato al sindaco di Capistrello Francesco Ciciotti.

La lettera prosegue: “Sarò presente perché lo sono sempre stato, con o senza ruoli istituzionali. In questa occasione imprevedibilmente dovrò essere presente anche per aiutarla ad evitare che questa giornata di unità nazionale sia ferita da una manifestazione che ha i caratteri di un’iniziativa di partito, risultando infatti da lei invitati solo esponenti di una forza politica, nello specifico Fratelli d’Italia, contrariamente a quella che è una tradizione consolidata di spirito unitario”.

Related posts

Blasioli: “A Pescara e provincia festività pasquali e stagione estiva all’insegna dell’arte e della cultura con la riapertura dei presidi culturali”

redazione

Decreto Ristori, la Fai Cisl scrive al Governo: “Confronto urgente su misure per i lavoratori agricoli”

redazione

Eventi natalizi del 23 dicembre al Marina di Pescara

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy