Politica

Eventi natalizi del 23 dicembre al Marina di Pescara

Pescara. Al Marina di Pescara prosegue il Calendario di Milleluci con Gospel e Cinema il 23 dicembre dalle ore 18:00.
Dopo il successo di pubblico di questa estate con Luigi Lo Cascio, nel contesto di Milleluci, Cinestatica omaggia il maestro del cinema italiano PUPI AVATI, del quale sarà previsto in contributo video. IL 23 dicembre alle ore 21:00, presso il Padiglione del Porto Turistico di Pescara, sarà proiettato il capolavoro “REGALO DI NATALE”, un must della Filmografia Avatiana, un film celebrato dalla critica come un classico del cinema italiano. Grandi nomi per questa pellicola del 1986: Abatantuono, Delle Piane, Haber, per citarne alcuni.
Quattro amici di vecchia data si ritrovano la notte di Natale per una partita di poker, che si rivela ben presto tutt’altro che amichevole. Sul piatto, oltre a un bel po’ di soldi, c’è il bilancio della vita di ognuno: i fallimenti, le sconfitte, i tradimenti, le menzogne, gli inganni. Lucido, amaro, avvincente, con in più un Abatantuono sorprendente nel suo primo ruolo drammatico.
L’evento è realizzato dallo staff di Cinestatica, dal Direttore Artistico Luca D’Ortenzio, in collaborazione con i PREMI INTERNAZIONALI FLAIANO. Presenta la serata Mila Cantagallo.
L’evento sarà anticipato alle 18:00 presso la piazzetta commerciale del Marina da una esibizione del “The Original NewPort Gospel Singers Pescara”, coro a 4 voci miste nato a Pescara per volontà di alcuni appassionati del canto accomunati dalla passione per il “Gospel” e lo “Spiritual”. La performance sarà diretta dalla Maestra Mariagrazia Palusci, direttrice artistica e musicale dell’associazione corale.
A seguire sarà offerta una degustazione di pandoro e panettoni a salutare l’arrivo del Natale.

 

Related posts

“Ciò che sei” è il nuovo album del rapper Pikyniello

admin

Serone D’Alò (Pd Abruzzo): “Vergognosa esclusione di Arcigay da iniziativa natalizia a Silvi”

redazione

Nuovo umanesimo, domani l’evento con Livia Turco e Francesca Chiavacci

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy