Politica

Concerto di Caparezza spostato da Pescara a Roseto

Pescara. Si comunica il cambio palazzetto e città, dal Pala Giovanni Paolo II di Pescara al PalaMagetti di Roseto degli Abruzzi, della tappa di lunedì 12 febbraio, ore 21, del “Prisoner 709 Tour” di Caparezza. Evento organizzato dalla Best Eventi con il patrocinio del Comune di Roseto degli Abruzzi.

 

Il cambio è conseguente alla necessità di una struttura con capienza più ampia, visto l’ottimo e crescente andamento della prevendita.

 

I biglietti già acquistati per Pescara rimangono validi per Roseto degli Abruzzi, l’eventuale rimborso può essere richiesto al punto d’acquisto entro domenica 18 febbraio.

 

Attualmente in vendita sul circuito TicketOne www.ticketone.it e CiaoTickets www.ciaotickets.com le seguenti tipologie di biglietti: tribuna frontale numerata 34,50 – primo anello numerato 34,50 – secondo anello non numerato est/ovest 32,20 (diritti di prevendita inclusi).

 

Info: 085 9047726 www.besteventi.it

Related posts

Giornalisti internazionali alla scoperta dei vini d’Abruzzo

admin

Meritocrazia Abruzzo a Roma per convegno sul merito nelle istituzioni

redazione

Sisma, Castelli (Fdi): “Abruzzo terra pronta a ripartire, Stato sarà presente”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy