Politica

Bonaccini a Teramo, Fina: “Politica di qualità e buona amministrazione per proseguire la positiva esperienza al governo della città”

Teramo. Martedì 2 maggio Stefano Bonaccini, Presidente nazionale del Partito Democratico e Presidente della Regione Emilia-Romagna, sarà a Teramo in un evento organizzato dal Pd Abruzzo, a sostegno del candidato sindaco Gianguido D’Alberto. L’incontro si terrà dalle 18 alla Sala Polifunzionale della Provincia in via Comi 11.

Il senatore Michele Fina, segretario del Pd Abruzzo, dichiara: “Consideriamo molto importante la visita di Bonaccini a Teramo. Alla guida dell’Emilia-Romagna ha dimostrato tutta l’importanza e la necessità della buona amministrazione, valore di cui è diventato giustamente un riferimento. A questo ha saputo unire l’impegno politico nel partito, declinato sempre con generosità e senso di comunità. Politica di qualità e buona amministrazione sono proprio ciò di cui c’è bisogno a Teramo per vincere ancora e confermare la positiva esperienza al governo della città del Pd e del sindaco D’Alberto”.

Related posts

Pianella: “Approvato il finanziamento regionale, a breve il recupero dell’ex frantoio Curato“

redazione

Matta a Roma per il convegno MiBact sulla cultura

admin

E’ dedicato a Fabrizio Frizzi, tra i primi a credere in lui, il nuovo singolo di An To

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy