Politica

Bonaccini a Teramo, Fina: “Politica di qualità e buona amministrazione per proseguire la positiva esperienza al governo della città”

Teramo. Martedì 2 maggio Stefano Bonaccini, Presidente nazionale del Partito Democratico e Presidente della Regione Emilia-Romagna, sarà a Teramo in un evento organizzato dal Pd Abruzzo, a sostegno del candidato sindaco Gianguido D’Alberto. L’incontro si terrà dalle 18 alla Sala Polifunzionale della Provincia in via Comi 11.

Il senatore Michele Fina, segretario del Pd Abruzzo, dichiara: “Consideriamo molto importante la visita di Bonaccini a Teramo. Alla guida dell’Emilia-Romagna ha dimostrato tutta l’importanza e la necessità della buona amministrazione, valore di cui è diventato giustamente un riferimento. A questo ha saputo unire l’impegno politico nel partito, declinato sempre con generosità e senso di comunità. Politica di qualità e buona amministrazione sono proprio ciò di cui c’è bisogno a Teramo per vincere ancora e confermare la positiva esperienza al governo della città del Pd e del sindaco D’Alberto”.

Related posts

Esce “Anime restanti”, nuovo album degli Unicostampo. Ce ne parla Fabio Massimo Colasanti AUDIO

admin

Chieti, assemblea Teateservizi. Il sindaco: “L’amministrazione è con i lavoratori”

redazione

Covid, Marcozzi: “La giunta Marsilio spieghi ai cittadini cosa intende fare per controllare i contagi e aumentare i tamponi”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy