Politica

Elly Schlein a Teramo

Teramo. Martedì 9 Maggio Elly Schlein, segretaria nazionale del Partito Democratico, sarà a Teramo per un evento a sostegno del Pd locale e del candidato Sindaco Gianguido D’Alberto. L’incontro si terrà a partire dalle ore 21 in Piazza Sant’Anna.

“Un segnale di grande attenzione, quello della segretaria nazionale, nei confronti dei territori e di tutte le comunità del Partito Democratico. La positiva esperienza di Teramo, che ha visto in questi cinque anni il Pd in prima linea, al fianco di Gianguido D’Alberto, è esempio evidente di quanto sia importante declinare nelle singole realtà temi e politiche che riguardano e toccano tutti i cittadini. Contrasto alla precarietà, lotta per la giustizia climatica, Istruzione e Sanità pubbliche e di qualità, tutela dei diritti sociali, sono alcuni dei temi con i quali Elly Schlein ha ottenuto la vittoria alle primarie di febbraio, avviando l’atteso ‘nuovo corso’ del Partito Democratico che oggi trova concretezza nell’opposizione al Governo della destra e in chiare proposte alternative”: commentano i segretari comunale, provinciale e regionale del Pd, Pamela Roncone, Piergiorgio Possenti e Michele Fina.

Related posts

Difesa, Calvisi: “Votata alla Camera la legge riguardante le Associazioni professionali di militari a carattere sindacale”

redazione

Michele Zarrillo in concerto a Manoppello Scalo

admin

Basilica minore dell’Addolorata di Castelpetroso: 127° anniversario posa della prima pietra

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy