Politica

Chieti, delega alle Politiche della casa. Sindaco e assessore Raimondi: “Continua il lavoro per la città”

Chieti. Conserverà la delega alle Politiche della Casa l’assessore Enrico Raimondi, oggi la missiva del sindaco con cui il primo cittadino gli chiede di soprassedere dalla sua decisione, confermandogli piena fiducia e stima.

“La città si appresta a vivere una fase delicatissima, è indispensabile lavorare insieme a tutela delle fasce più vulnerabili ed esposte, un intento che ci accomuna e che anima la scelta di continuare a detenere la delega, rimessa non per ragioni politiche, temi di cui si occupano i partiti, ma per l’estrema difficoltà di seguire tutti gli altri settori di competenza – così il sindaco Diego Ferrara e l’assessore alle Politiche della Casa Enrico Raimondi – Sul settore il lavoro fatto è concreto e deve proseguire, specie ora, perché con le manutenzioni ordinarie e straordinarie che stanno partendo e proprio in questi giorni, è e sarà sotto gli occhi di tutti. Abbiamo inoltre approvato la graduatoria generale e avviato di concerto con L’Ater la mobilità obbligatoria che consente agli assegnatari di cambiare alloggio. Rimane il grosso problema della carenza di personale che dovrà essere affrontato in sede di predisposizione del bilancio. Un lavoro sensibile perché il Comune, pur nelle condizioni delicate in cui si trova a causa della sua situazione economica e finanziaria, possa essere il riferimento concreto per un’utenza che ha dei diritti fondamentali e a cui in questi due anni e mezzo di governo abbiamo assicurato ascolto, trasparenza e concretezza, rispettando e applicando la legge e senza fare promesse che non potessero essere mantenute”.

Related posts

Chieti primo Comune d’Abruzzo a rendere operativa la concertazione su appalti pubblici

redazione

Chieti, al Supercinema “Cappuccetto e il Lupo” tra musica e comicità

admin

Volo Pescara-Milano Linate, Marcozzi: “I nuovi orari col passaggio a Ita penalizzeranno pendolari e albergatori abruzzesi”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy