Sport

Prima conferma in casa Tombesi: Antonio Masi

Il numero 10 gialloverde vestirà la maglia della Tombesi anche nella prossima stagione. «Ripartiamo da un gruppo forte e consolidato con, sono sicuro, alcuni nuovi innesti di qualità. L’ambizione è alta, così come le mie motivazioni»

Ortona. È stato uno dei principali artefici della promozione in A2, protagonista di una stagione conclusa al secondo posto nella classifica marcatori della Tombesi con 23 reti, alle spalle del solo Moragas. Ma oltre alle reti, gli assist e in generale la qualità che Antonio Masi sa dare al gioco della Tombesi sono risorse troppo importanti per lasciarsele sfuggire: il numero 10 vestirà la maglia della Tombesi anche per la prossima stagione.

«Sarà il mio quarto anno a Ortona, ma le motivazioni sono ancora altissime, come le ambizioni. Con il passare delle stagioni si è creato un gruppo bellissimo, molto affiatato, e insieme vogliamo portare la Tombesi sempre più in alto. Poi, dopo aver parlato con la società e aver capito le ambizioni che ha anche per la prossima stagione in A2, non ho proprio avuto alcun dubbio nell’accettare la loro proposta. La stagione appena passata è stata per me molto positiva, modestia a parte le darei un 8, sono riuscito anche a segnare di più e a migliorare in quello che, da sempre, è stato un po’ il mio punto debole. Il mio obiettivo è quello di continuare a crescere in questo senso, ma soprattutto che la squadra, nel suo complesso, migliori e sia ancora più affiatata. Giocheremo in un campionato di categoria superiore, ma sono sicuro che con le conferme e con gli innesti di qualità che la società apporterà potremo fare un campionato di vertice anche in A2. Sono molto motivato e aspetto già con impazienza l’inizio della nuova stagione».

Related posts

Seconda edizione di successo a contrada Basciani di Alba Adriatica per il Trofeo Fuorisella Bike

redazione

La Sieco Service Impavida Ortona non gioca la prima di ritorno

redazione

Calcio a 5, Pescara Femminile: Claudia Antonaci rinnova

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy