Politica

I Dust N’ Roses in concerto allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo

Chieti. Oggi, 27 gennaio, i Dust N’ Roses saranno in concerto allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo: (inizio ore 22.00).

I Dust N’Roses così presentano l’attesissima serata:
“Torniamo a calcare il palco dello Stammtisch Tavern con un live incandescente e sputafuoco, carichi e pronti a rivivere insieme le più grandi hit della storica band americana, che ha fatto la storia del rock internazionale: i Guns N’ Roses. Vi aspettiamo per cantare e saltare insieme sulle note della band di Axl, Slash e compagni!”

Una buona band è la somma dei talenti che la compongono ed una buona musica è l’unione di energia e passione, quelle capaci di accendere gli animi, di sorprenderli e di trascinarli.
Proprio questo mix di elementi, conditi da una buona dose di stravaganza e voglia di divertirsi, costituisce ciò che i Dust N’ Roses propongono al loro pubblico.
Ancor prima di sentir la loro musica l’impatto visivo è forte e l’inconfondibile look dei componenti all’istante le loro intenzioni: rendere omaggio ai Guns N’ Roses e diventare espressione della loro musica.
A dare il via al progetto, nel 2009, sono chitarrista e batterista, uniti nel lavoro e nelle passioni musicali: Ermando Colangeli e Danilo Rossi, da anni insieme in vari e disparati progetti, si fermano a riflettere mentre un’idea affascinante si fa largo nelle loro menti, ancora non perfettamente precisata, eppure viva: mettere insieme un gruppo cover dei Guns N’ Roses.
Fissati i loro ruoli (rispettivamente Matt e Slash) si inizia così la ricerca degli altri componenti che arrivano prestissimo: alla voce Stefano Frentano, cantante di grande qualità, che fa fare alla band quel salto di qualità ricercato per l’incredibile somiglianza per voce e movenze con il mitico Axl e l’indubbia presenza scenica; al basso Claudio Giannascoli, musicista poliedrico che per l’occasione imbraccia il suo basso elettrico per ricreare il sound ed il ritmo di Duff, fino ad arrivare, a partire dal 2015, Fabio Raggi e ad Emanuele Di Marco (che nell’ultimo periodo subentrano a Raffaele Poppi e Massimo Smarrelli), impegnati dietro chitarra e tastiera, e ad Alessio Coletti, ultimo entrato nella band dietro pelli e tamburi.
Esperienze differenti e percorsi musicali che spaziano dal rock al pop, dalla musica blues al metal, per poi incontrarsi e fondersi in questo progetto comune che li vede persino capaci di curare ogni minimo dettaglio per assomigliare agli originali.
Il progetto Dust N’ Roses è il risultato di un sodalizio artistico divertente, stimolante e d’impatto, che nasce da una grande passione per la band americana, e che si traduce in uno spettacolo musicale ricco di adrenalina, carattere e presenza scenica, attraverso un repertorio che spazia tra i grandi classici della band di Axl, Slash e compagni.

La line up dei Dust N’ Roses comprende: Stefano “Axl” Frentano (voce), Danilo “Slash” Rossi (chitarra e cori), Claudio “Crazy Horse” Giannascoli (basso e cori), Emanuele “Dizzy” Di Marco (piano, synth, percussioni e cori), Fabio “Rax” Raggi (chitarra), Alessio “Pop Corn” Coletti (batteria).

“Dust N’ Roses in concerto allo Stammtisch Tavern (Viale Unità d’Italia, 645 Chieti Scalo)
27 gennaio 2018
Info e prenotazioni: 0871. 577171 – 342.0704408 (anche whatsapp)

Related posts

San Giovanni Teatino, convocato il Consiglio Comunale: ecco l’ordine del giorno

redazione

Pescara, Marchegiani su taglio pino di via Regina Margherita. “Non lo ha disposto il Comune”

redazione

Fossacesia, pubblicato l’avviso per accedere ai contributi regionali per la Vita Indipendente

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy