Cultura e eventi

Astol & Biondo: “Romatica e bugiarda” è il loro primo brano insieme

Astol e Biondo, si preparano per il lancio della loro primissima collaborazione su un brano dal titolo “Romantica e Bugiarda”. La canzone, la cui uscita è prevista per il 16 giugno 2023, rappresenta un’unione dei due artisti dopo alcune incomprensioni nate sul web ed unisce le loro rispettive fanbase.

“Romantica e Bugiarda” è un brano di reggaeton italiano che nasce dalla contaminazione di diversi stili musicali, tra cui il latino, il trap e il reggaeton. La canzone racconta la storia di un amore infelice, una relazione romantica e passionale, un sound malinconico ma solare ed estivo, un’esplosione di colori e suoni che rispecchia l’anima dei due artisti.

Astol e Biondo hanno lavorato insieme alla realizzazione di questo brano per diversi mesi, mettendo a frutto le loro esperienze musicali e il loro talento. La novità di questa collaborazione ha già scatenato l’entusiasmo dei fan, che non vedono l’ora di ascoltare il nuovo brano che promette di essere un successo estivo e sarà presentata in anteprima alla data del Tour Tezenis a Messina proprio il 16 giugno.

I due si dicono felici e soddisfatti di questa collaborazione e sperano di continuare a lavorare insieme per realizzare nuove canzoni di successo.

“Romantica e Bugiarda” sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali il 16 giugno 2023.

Dichiarazione Biondo:
Sono molto felice di aver partecipato in prima persona a questo progetto, nonostante le divergenze passate e io e Astol ci siamo riavvicinati e l’intesa è salita alle stelle, cosa che potrete sicuramente sentire nel nostro brano in uscita “Romantica e Bugiarda”.

Dichiarazione Astol:
Sono molto felice di questa canzone perché rappresenta per me l’inizio di un nuovo percorso, musicale e discografico. È il primo singolo che lavoro assieme ad una realtà nuova e per questo sono motivato a dare il massimo. Sono anche curioso di capire e vedere dove ci porterà questa insolita ma bella collaborazione. È già una delle mie canzoni preferite.

Related posts

Pescara, presentata la 10a edizione di “DOcudì – Concorso di Cinema Documentario”

redazione

Chieti, presentato il primo numero di “in carta libera”

redazione

Manutenzione delle aree verdi da parte dei cittadini. Il progetto del Comune di Cori ottiene il massimo contributo previsto dal bando regionale

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy