Cultura e eventi

La Pro Loco Accademia Tegea propone “Chieti… i tesori che non ti aspetti…”

Chieti. Nel tardo pomeriggio di domenica presso i locali di Palazzo Martinetti Bianchi (attigui all’ingresso del Museo Civico D’Arte Costantino Barbella), messi gentilmente a disposizione, a titolo gratuito, dall’Azienda “Libreria De Luca”, è stato inaugurato il punto di informazione turistica ed animazione territoriale, a cura dell’Associazione Pro Loco di Chieti Accademia Tegea, sotto l’egida dell’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia e dell’UNPLI Abruzzo. Presso il punto info sarà possibile ricevere informazioni sul patrimonio storico monumentale della città di Chieti, nonché su iniziative e manifestazioni di animazione del territorio cittadino, a cura del personale volontario della Pro Loco.

Ad implementazione dell’attività di informazione sarà possibile usufruire di un servizio di visite guidate a cui si potrà accedere tramite il seguente numero Telefonico dedicato: cell. 3897697622, dal lunedì alla domenica, nei seguenti orari: 10.00-13.00; 17.00-19.00. La Pro Loco Tege si propone inoltre di promuovere e valorizzare alcuni aspetti meno conosciuti del patrimonio storico-artistico e culturale della città di Chieti, attraverso l’iniziativa dal titolo “Chieti…i tesori che non ti aspetti…” a cura della Dott.ssa Pamela Giampietro ideatrice del progetto e referente per il punto info. l’Associazione Pro loco Accademia Tegea, per quanto attiene allo svolgimento dei propri programmi ed iniziative, si riterranno quali interlocutori privilegiati gli Enti Comune di Chieti e Regione Abruzzo.

Related posts

Torre de’ Passeri, cena di beneficienza in favore delle popolazioni colpite dal sisma del Centro Italia

admin

Cantù spaventa gli ortonesi, ma poi è solo Impavida

admin

Disponibile in libreria e in digitale “Franco Toro”, il nuovo libro di Dario Neron

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy