Sport

Abba Pineto Volley, Padura Diaz Williams è il nuovo opposto biancazzurro

Pineto. Con il saluto dell’opposto svedese Jacob Link, la società biancazzurra si è subito mossa sul mercato per trovare il nuovo bomber biancoazzurro.

La società Abba Pineto è lieta di ufficializzare l’ingaggio dell’opposto italiano di origine cubana Williams Padura Diaz per il prossimo campionato di serie A2.

Pallavolista esperto, ex Bergamo, classe 1986 per 202 cm di altezza, Padura Diaz ha nel curriculum numeri strepitosi. Son ben 5861 i punti personali in 13 stagioni tra A1 e A2 di cui 4875 in attacco, 318 al servizio e 569 a muro. Ampio conoscitore del secondo campionato pallavolistico italiano, ha nel suo palmares due vittorie della competizione nel 2014 e nel 2021, due Coppa Italia nel 2017 e 2018 e una Supercoppa nella passata stagione.

Giocatore di carattere e alto lignaggio, apporterà il suo notevole contributo nelle fasi di attacco, muro e battuta. Queste le sue prime parole in biancazzurro:

“Mi lancio con entusiasmo in questa nuova sfida. Conosco l’ambiente e le ambizioni della società del presidente Abbondanza. Sarà stimolante immergermi in questo nuovo progetto e conoscere e vivere in Abruzzo. Non vedo l’ora di iniziare la stagione e di mettermi a disposizione di coach Tomasello e sentire l’ampio calore della piazza pinetese”.

Related posts

Under 15, sabato il derby di casa Curi nel girone C

redazione

La Folgore Delfino Curi Pescara, la Curi Pescara e la Renato Curi Folgore Delfino festeggiano Gabriele Liberatore

redazione

Pierpaolo Addesi e Andrea Tarlao: il Team Go Fast c’è alle Paralimpiadi di Tokyo

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy