Sport

L’Aquila rinasce con lo sport con il primo “Genzano Fitness Festival”

L’Aquila. Una serie di attività coinvolgenti adatte a persone di tutte le età animeranno domenica prossima, 25 giugno, la prima edizione del “Genzano Fitness Festival”, che fa parte del ricco calendario di eventi del progetto “L’Aquila rinasce con lo sport” promosso e finanziato dal Comune.

Organizzata dalla Asd Kg Dance Latino guidata da Katia Gabriella Scarsella che ha sede proprio a Genzano e sostenuta dallo CsaIn, la manifestazione si svolgerà nell’ambito della mattinata a partire dalle 9 e durante la giornata verdrà impegnate varie associazioni del comprensorio nelle più svariate attività, dal Pickelball al calcio camminato. Previsti una sessionedi di ginnastica dolce, Total Fitness Dance per bruciare calorie a ritmo di musica e balli di gruppo.

La premiazione dei partecipanti, che concluderà la giornata, sarà un vero e proprio spettacolo.

Per informazioni 338-2802302 o info@kgdancelatino.eu.

“Eventi di questo genere nelle periferie hanno un’importanza straordinaria”, commenta Noemi Tazzi, presidente regionale CsaIn, “organizzati nella maggior parte dei casi da associazioni spotive che durante tutto l’anno lavorano sul territorio diventando autentici generatori del tessuto sociale. È grazie a loro che molte persone possono allontanarsi dalla solitudine e dalla sedentarietà. Ringrazio l’assessore comunale allo Sport Vito Colonna e il presidente del Comitato L’Aquila rinasce con lo sport, Francesco Bizzarri per aver creduto in questa proposta e averla sostenuta”.

Related posts

Trofeo Villamagna Bike: trionfo solitario per l’umbro Mattia Proietti Gagliardoni

redazione

Pescara Basket, un colpo che vale doppio: ecco Daniele Cocco

redazione

Pianella, tre punti preziosi per lo sprint salvezza

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy