Economia

Camera di Commercio Chieti Pescara, il presidente Gennaro Strever smentisce una discesa in campo politico

Pescara. In riferimento alla notizia apparsa ieri, 30 luglio 2023, sulle pagine della testata giornalistica “Il Fatto quotidiano” e poi rimbalzata su altre testate giornalistiche online, in merito a una sua possibile discesa in campo politico, il presidente della Camera di commercio Chieti Pescara, Gennaro Strever, smentisce categoricamente tale possibilità.

«La notizia di una mia possibile candidatura politica alle prossime elezioni regionali abruzzesi mi ha meravigliato e ci tengo a sottolineare che si tratta di un’ipotesi assolutamente irreale», evidenzia il presidente dell’Ente camerale. «Innanzitutto, perché non ho mai pensato di scendere in politica. In secondo luogo, perché sono appena stato rieletto alla guida della Camera di commercio Chieti Pescara e la mia intenzione, per i prossimi cinque anni, è quella di proseguire con impegno nello svolgimento del mio mandato, che peraltro è incompatibile con incarichi politici. Chiarisco, infine, che non sono mai stato contattato né dal partito politico a cui si fa riferimento negli articoli, né da nessun altro partito e a ragion veduta, perché non sono interessato a nessuna candidatura su nessun versante politico».

Related posts

Riccardo Padovano su dichiarazioni del viceministro dell’Economia Castelli su crisi del settore dei pubblici servizi

redazione

Bper Banca per la crescita di Amber con il supporto di Sace

redazione

Il Consorzio Chianti Colli Fiorentini: “Numeri in crescita che fanno ben sperare”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy