Cultura e eventi

Gianni Morandi in concerto al Porto Turistico di Giulianova

Biglietti sui circuiti TicketOne, Ticketmaster e Ciaotickets. Ultimi in vendita prima del concerto al botteghino del Porto Turistico

Pescara. Dopo il grandissimo successo del GO GIANNI GO! MORANDI NEI PALASPORT, il tour nei palazzetti dello sport che ha animato tutto il mese di marzo a suon di musica e sold out, e dopo l’indimenticabile partecipazione a Italia Loves Romagna, il concerto benefico a sostegno delle popolazioni alluvionate, Gianni Morandi è in tour con il GO GIANNI GO! ESTATE 2023, la nuova tournée estiva prodotta da Trident Music che farà tappa al Porto Turistico di Giulianova il 18 agosto alle 21:30.

Acclamato da un pubblico multigenerazionale, Morandi anima la calda stagione dei live regalando ancora una volta uno spettacolo ricco di emozioni indimenticabili. Imperdibili appuntamenti in cui il cantante fa ascoltare ai suoi fan i grandi classici del suo repertorio e le tracce incluse nel nuovo progetto discografico EVVIVA! (Epic Records/Sony Music Italy), tra cui i brani frutto del fortunato sodalizio artistico con Jovanotti – L’Allegria, Apri tutte le porte e Anna della porta accanto.

I biglietti per il concerto di Giulianova, organizzato da Best Eventi in sinergia con il Comune, sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it, Ticketmaster www.ticketmaster.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com: poltronissima vip 115,00 – poltronissima gold 103,50 – poltronissima 92,00 – poltrona cat 1 80,50 – poltrona cat 2 69,00 – poltrona cat 3 57,50 – poltrona cat 4 51,75 (diritti di prevendita inclusi). Gli ultimi saranno in vendita prima del concerto, dalle 18, al botteghino del Porto Turistico.

Info: 085.9047726 www.besteventi.it

Radio Italia è media partner ufficiale del tour

SUBARU è main partner

Related posts

Democrazia Costituzionale: “Settembre per il No alla revisione costituzionale”

admin

I Solisti Aquilani al Parlamento Europeo con un concerto per L’Aquila e la salvaguardia dell’ambiente

redazione

Remo Rapino a Rende per il Premio Sila ’49

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy