Politica

Avvio lavori ricostruzione dopo frana Ponzano, Fina: “Giorno storico”

Civitella del Tronto. “È un giorno storico per gli abitanti di Ponzano, a Civitella del Tronto. Partono i lavori di ricostruzione a seguito della frana, con la delocalizzazione a Sant’Eurosia”: lo dichiara il senatore del Partito Democratico Michele Fina, che ha partecipato alla cerimonia di consegna dei lavori.

Fina ricorda “l’importante e complesso impegno dal 2017, per il quale occorre ringraziare chi si è speso e chi si è battuto. La determinazione dell’amministrazione locale, quella del comitato locale che è sempre stato unito nella richiesta di dar seguito alla ricostruzione in tempi brevi, senza dividere la comunità di Ponzano. Il lavoro svolto dalla struttura commissariale, in particolare nella fase decisiva con la guida di Giovanni Legnini. A tutto questo va dato seguito a un livello più sistematico, lavorando ad un impianto normativo che dia maggiori certezze innanzitutto attraverso l’approvazione di un codice per la ricostruzione”.

Related posts

Il concerto in anteprima italiana di Nada & Trio apre il programma di spettacoli al Teatro di Cagli

admin

A Vasto la band rivelazione dell’anno Boomdabash

admin

Giustizia Sociale: “L’amministrazione comunale di Chieti lavori ad un programma concreto di recupero degli impianti sportivi”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy