Cronaca

Avviata a Fossacesia la campagna di sensibilizzazione per la sicurezza stradale

Fossacesia. E’ stata avviata dall’ufficio del sindaco Enrico Di Giuseppantonio, d’intesa con l’assessorato alla Sicurezza e alla Mobilità, coordinata dall’assessore Umberto Petrosemolo, una campagna per sensibilizzare gli automobilisti al rispetto delle regole e i comportamenti da adottare alla guida.
“Ricordare a tutti di indossare la cintura di sicurezza, di non parlare al telefonino, di ridurre la velocità e di evitare distrazione sono le principali nemiche della sicurezza sulle strade comunali e extraurbane – affermano il sindaco Di Giuseppantonio e l’assessore Petrosemolo-. La campagna sui social e sul display in Piazza Fantini vuole richiamare tutti a un cambio di abitudini, ad imparare a condividere la strada, ricordando che alla guida si è responsabili non solo di noi stessi ma anche per altre persone”.

Related posts

Giornata internazionale contro la tratta: “Ricordiamo Lilian Solomon e apriamo gli occhi sui calvari delle troppe Lilian di oggi”

redazione

Atessa, Pronto Soccorso con sala d’attesa all’aperto

redazione

Pescara, ordinanza del sindaco Masci per il contenimento della pandemia da Covid-19

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy