Cronaca

Pescara, 22enne trovata in possesso di 108 grammi di cocaina: arrestata

Pescara. Una giovane donna di 22 anni, pescarese ed incensurata, è stata arrestata ieri dalla Squadra Mobile perché trovata in possesso di 108 grammi di cocaina destinata allo spaccio.

L’attività investigativa è stata svolta a seguito dell’intensificazione dei controlli disposti dal Questore Luigi LIGUORI su persone abitanti in case di edilizia residenziale popolare con precedenti di polizia per reati concernenti le sostanze stupefacenti oppure sospettate di essere dedite allo spaccio utilizzando l’abitazione per nascondere la droga, preparare le dosi e spacciarla, segnalandole, in caso positivo, agli enti di competenza affinché venga avviata la procedura amministrativa per la decadenza del diritto di assegnazione dell’alloggio.

Ieri pomeriggio la Squadra Mobile, a seguito di una mirata attività investigativa, ha eseguito la perquisizione nell’appartamento ubicato a Pescara in cui la giovane vive con la propria famiglia, rinvenendo nella sua disponibilità il suddetto quantitativo di cocaina suddivisa in 8 confezioni, sequestrata insieme alla somma di euro 3.400,00 in contanti di cui l’arrestata, disoccupata e priva di fonti di reddito, non è riuscita a giustificare la provenienza e, pertanto, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Stamattina, al termine dell’udienza di convalida, il giudice ha disposto nei suoi confronti la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Related posts

Precetto di Pasqua della Sezione Anc di Chieti

redazione

Chieti, cani morsicatori: sanzioni e monitoraggio

redazione

Intensificazione dei controlli svolti dalla Squadra Amministrativa della Questura di Pescara

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy